Disco Soupe
… Épluche si affinités !

- Cet évènement est passé
Disco Soupe a Molin del Piano, Pontassieve, Florence
17 décembre 2017 • 09:00 - 17:30
Gratuit

DOMENICA 17 DICEMBRE 2017 a Molin del Piano, in Piazza Vittorio Emanuele e presso il Circolo MCL, in occasione dell’ Eco-Mercato di Natale, organizzato da Il Molino del Riciclo, si terrà la prossima DISCO SOUPE, come sempre organizzata da SenzaSpreco e dis.forme. Con la partecipazione di Asso Valdisieve
Cos’è una Disco Soupe ?
Un pasto cucinato collettivamente con gli alimenti salvati dallo spreco presso gli esercenti della zona, il tutto a ritmo di musica !
Scoprilo qui https ://goo.gl/JG6jY6 sul blog di SenzaSpreco.
Cosa succederà ?
09.30 – Unisciti alla preparazione collettiva, il menu lo decidiamo insieme ! con DJ set Supa Gee from MaggioReggae Family e Buccya DJ
13.00 – Pranzo
14.00 – Concerto della “Fanfara della Leggera”, laboratori per grandi e piccoli su riuso e riciclo, Restart Party con Restarters Firenze, RILEGO & RICREO, musica e vin brulè, esposizione e premiazione del I° concorso di riciclo creativo “Concorso Creativo « Non Buttare Crea »”.
Preparazione del pranzo e laboratori presso il Circolo M.C.L. di Molino del Piano, via Fratelli Carli 75.
Durante tutta la giornata all’Eco-Mercato di Natale prodotti artigianali creati con materiali riciclati. Per più informazioni su mercato e laboratori : https ://goo.gl/bNzZ5Y.
Se anche tu vuoi divertirti insieme a noi per la preparazione non devi far altro che segnalarci la tua presenza al 3283681162 o scrivendo a info@senza-spreco.it. Vieni armato di coltello, grembiule e tagliere !
Altre informazioni utili :
– il pranzo è GRATUITO e a partecipazione libera, ma è meglio SEGNALARCI la presenza via mail per aiutarci a capire il numero dei partecipanti !
– è vivamente consigliato portare le PROPRIE STOVIGLIE RIUTILIZZABILI da casa !
– se riesci a portare qualche sacchetto e un contenitore per eventuali avanzi è ancora meglio, che non si sa mai…
In caso di maltempo la Disco Soupe si svolgerà presso i locali del Circolo MCL.
Illustrazione di Marco Rocchi
